• Contatto info@aquariumonline.ch
  • Spedizione Economy 6,50 chf Gratuita da 90,00 chf
  • Negozo Svizzero Acquariofilia & Moore
  • Contatto info@aquariumonline.ch
  • Spedizione Economy 6,50 chf Gratuita da 90,00 chf
  • Negozo Svizzero Acquariofilia & Moore

Microbe Lift Substrate Cleaner 473 ml

CHF 19.90
In magazzino
Tempi di spedizione: 1 - 2 giorno (i)

Descrizione

Microbe Lift Batteri Vivi per Acquario Dolce e di Mare. Substrate Cleaner 473 ml ripulisce ghiaia e rocce dalla melma


Microbe Lift Substrate Cleaner 473 ml

Batteri per la Pulizia della Ghiaia e delle Rocce

Per acqua dolce e marina

Reef safe

  • Provvede alla rapida e naturale rimozione di fanghiglia e sporcizia
  • più rapido dell'80% rispetto ai prodotti solamente batterici
  • Riduce e lega i nutrienti, inclusi i fosfati
  • A base organica e microbica
  • Naturale e non caustico

Degrada biologicamente la sporcizia e la fanghiglia organica presente sul fondo con il minimo disturbo e disordine, riducendo o eliminando i composti gassosi potenzialmente nocivi, e contemporaneamente aiuta a rendere limpida l'acqua.

MICROBE-LIFT/ Gravel & Substrate Cleaner contiene una sostanza naturale cellulosica, accelleratori biologici selezionati e speciali microrganismi di provata efficienza nella riduzione della sporcizia in acquario.

Questo prodotto è di colore nero è può colorare l'acqua dell'acquario debolmente, ma non c'è da preoccuparsi in quanto l'ingrediente attivo responsabile di questa pigmentazione è un prodotto naturale e aiuterà a rendere limpida l'acqua ed a smaltire la sostanza organica in acquario.

Istruzioni:

Pulizia del Substrato - In caso di substrato con circa 6 mm di deposito solido o più, applicare 10 ml (2 cucchiaini da thé) di MICROBE-LIFT/ Gravel & Substarte Cleaner ogni 38 l (10 gal.) di acqua dell'acquario.

Usare come indicato ogni 2 settimane finché il substrato non risulterà pulito, poi seguire i dosaggi consigliati qui sotto in "Manutenzione del substrato".

Manutenzione del substrato - In caso di substrato con meno di 6 mm circa di deposito solido, aggiungere 5 ml (1 cucchiaino da thè) di MICROBE-LIFT/ Gravel & Substarte Cleaner ogni 38 l (10 gal.) di acqua dell'acquario.

Usare come indicato mensilmente. Qualora il deposito sul fondo dovesse superare i 6 mm circa, seguire i dosaggi indicati in "Manutenzione del substrato".

Nella fase iniziale il prodotto crea l acqua quasi nera, la cosa passa al momento che i batteri anno finito di nutrirsi di peposito, questa fase risulta piu prolungata in caso di acquario molto sporco.

Formato 473 ml sufficente per 2200 litri


EAN 097121211170