Aquael Unifilter 500 UV
Descrizione
Aquael Filtro Interno Acquario Acqua Dolce. Modello Unifilter 500 UV Led
Aquael Unifilter UV 500
Filtro Interno con lampada Sterilizzatrice LED
AQUAEL UNIFILTER UV è progettato per la pulizia e l’aerazione dell’acqua dell’acquario. Oltre all’efficiente filtrazione dell’acqua, il dispositivo sterilizza l’acqua utilizzando LED ultravioletti. Ciò impedisce la crescita di alghe fluttuanti, protozoi e batteri, il che si traduce in una maggiore chiarezza dell’acqua e in un ambiente più sano per i pesci. I LED UV possono essere accesi e spenti indipendentemente dal filtro. UNIFILTER UV è facile da usare. Le sue prestazioni possono essere regolate tramite il quadrante formato dalla cupola del rotore. La direzione del deflusso dell’acqua può essere modificata fino a 90 °.
I modelli più grandi, UNIFILTER UV 500, 750 e 1000, sono dotati di un asse del rotore in ceramica per un funzionamento ancora più silenzioso e una maggiore durata.
La camera del filtro appositamente progettata impedisce all’acqua di defluire dal filtro e nel serbatoio del pesce durante i cambi d’acqua o quando il filtro viene rimosso dall’acquario, ad es. per cambiare l’acqua o lavare la spugna. Per facilitare la manutenzione di UNIFILTER UV, forniamo due cartucce separate di spugna, che possono essere rimosse e pulite a turno. In questo modo, vengono protette colonie di batteri nitrificanti, essenziali per i processi dell’azoto. Per garantire una filtrazione ininterrotta, si consiglia di pulire le cartucce del filtro in spugna a turno e indipendentemente l’una dall’altra.
Garanzia 24 mesi