• Contatto info@aquariumonline.ch
  • Spedizione Economy 6,50 chf Gratuita da 90,00 chf
  • Negozo Svizzero Acquariofilia & Moore
  • Contatto info@aquariumonline.ch
  • Spedizione Economy 6,50 chf Gratuita da 90,00 chf
  • Negozo Svizzero Acquariofilia & Moore

ZeoVit Automatic Elements K-Balance Concentrate

CHF 24.00
-8%
CHF 22.00
In magazzino
Tempi di spedizione: 1 - 2 giorno (i)

Descrizione

Korallen Zucht ZeoVit trattamento acquario marino. Elementi Automatic Elements K-Balance Concentrate 5 pezzi Potassio

Automatic Elements K-Balance Concentrate 5 Pezzi

Sistema di dosaggio automatico Potassio

Il Potassio è l’elemento principale nell’acqua marina.

K-Balance contiene molteplici sali di potassio in alta concentrazione.
I nostri test, eseguiti su un alto numero di vasche, hanno dimostrato un miglioramento nei colori e nella crescita dei coralli già dopo pochi giorni di somministrazione.

Grande espansione dei polipi in tempi brevi.

Esalta la crescita e la colorazione di tutti I coralli, specialmente negli SPS come Montipore, Stilopore, Seriatopore, Pocillopore, Acropore.

Sistema di dosaggio automatico senza bisogno di alcun equipaggiamento tecnico!

Sistema di dosaggio automatico senza bisogno di alcun equipaggiamento tecnico! Gli elementi da integrare e i componenti attivi sono inseriti in una sostanza veicolante.

Si dissolvono nell’acqua in piccola quantità, automaticamente, dalla sostanza veicolante per 4 mesi

Automatic Element possono essere collocati in un filtro interno o in una zona di corrente nella sump.

Gli Automatic Elementi contengono gli stessi elementi e componenti attivi dei corrispondenti prodotti liquidi.

Dosaggio: 1 pezzo ogni 50 litri